Ultime notizie
-
Visite, viaggi d’istruzione e soggiorni linguistici | sab 26.9.2015
Sistema automatico di gestione
Dall’a.s. 2015-2016, per migliorare l’organizzazione e la gestione delle visite e dei viaggi d’istruzione e degli stage linguistici, è stato ideata un’applicazione web (LINK) per gestire e le richieste e tutte le fasi di organizzazione di questi eventi.
In particolare, tutti i docenti in possesso delle credenziali di accesso al sito web, inseriranno le loro richieste esclusivamente tramite questo servizio che permetterà, fra le altre cose, di:
- inserire la richiesta via web con le informazioni già richieste nel normale modulo cartaceo in uso fino allo scorso a.s.;
- inviare solo via mail la richiesta all’ufficio protocollo ed all’ufficio preposto (tramite il pulsante ’INVIA RICHIESTA’) ricevendone conferna anche al loro indirizzo mail;
- inserire permessi ed eventuali esigenze speciali degli studenti avendo sempre sotto controllo questa situazione;
- inserire evenuali acconti e saldi avendo sempre sotto controllo la situazione dei pagamenti;
- inserire il programma di viaggio ed altre informazioni utili ai genitori che potranno visionarle direttamente dal sito web;
- avere un "catalogo" delle attività programmate, potendo così usufruire di iniziative già avviate;
- inserire i commenti finali e produrre automaticamente la relazione finale;
- condividere con gli uffici le varie fasi di organizzazione dell’attività;
Gli uffici, essendo in possesso delle medesima applicazione potranno, fra l’altro:
- avere un’unica banca dati per avere sotto controllo ogni aspetto dell’organizzazione oltre ad un’importante visione d’insieme;
- tenere sotto controllo aspetti delicati e impegnativi come i permessi e le quote di partecipazione;
- produrre automaticamente le richieste di offerte;
Inoltre, attraverso gli schermi del sistema S.MU.D.I., tutti potranno avere in ogni peridoo dell’anno l’esatta indicazione delle attività in svolgimento o che si svolgeranno a breve;
Il sistema, sviluppato in Istituto ed unico nel suo genere, è aperto a suggerimenti ed integrazioni;
Per qualsiasi problema o suggerimento potete inviare una mail a sandro.pierdomenico@goiss.it
| Nessun allegato

Entra
In evidenza
-
Area famiglie | 17.1.2021
Ordinanza n. 2 Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
-
Avvisi | 16.1.2021
ORARIO CLASSI E DOCENTI - D’Annunzio
-
Avvisi | 13.1.2021
ORIENTAMENTO IN ENTRATA A.S. 2020/21
-
Avvisi | 9.1.2021
ORARIO CLASSI E DOCENTI - D’Annunzio
-
Avvisi | 9.1.2021
ORARIO PROVVISORIO CLASSI E DOCENTI LICEO ARTISTICO
-
Iscrizioni | 7.1.2021
Scuola, al via le iscrizioni online. Le domande dal 4 al 25 gennaio 2021
-
Avvisi | 5.1.2021
Ordinanza contingibile e urgente n.1/2021 del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
-
Avvisi | 30.12.2020
FIUMI DI PRIMAVERA
-
Area famiglie | 29.12.2020
Chiusure Uffici e sedi
-
Avvisi | 22.12.2020
Merry Christmas everyone!!
-
Avvisi | 22.12.2020
AUGURI dagli amici ERASMUS +
-
Sicurezza | 19.12.2020
Inserimento attestati sulla sicurezza
-
Avvisi | 18.12.2020
Progetto ERASMUS+
-
Avvisi | 16.12.2020
Progetto "Gioielli 2020"
-
Orientamento in entrata | 11.12.2020
ORIENTAMENTO IN ENTRATA A.S. 2020/21
-
Avvisi | 11.12.2020
ORARIO PROVVISORIO CLASSI E DOCENTI D’ANNUNZIO
-
Avvisi | 5.12.2020
ORARIO PROVVISORIO CLASSI E DOCENTI LICEO ARTISTICO
-
Avvisi | 4.12.2020
Servizi Ecosistemici per la salute umana - Terapia Forestale,
-
Avvisi | 4.12.2020
ORARIO PROVVISORIO CLASSI E DOCENTI D’ANNUNZIO
-
Orientamento in entrata | 28.11.2020
Presentazione del Liceo Artistico Max Fabiani
Archivio notizie
Circolari
- Nessuna circolare