“Si va a scuola per diventare una persona”

Roberto Vecchioni

Segui il nostro feed RSS

Ultime notizie

  • Ufficio Copie | sab 1.10.2016

    Nuova modalità richiesta fotocopie

    Si comunica che è disponibile un nuova modalità di presentazione della richiesta di fotocopie.

    La richiesta dovrà essere effettuata tramite il presente link e prevede l’autenticazione tramite le credenziali di accesso al sito.

    La procedura richiede l’inserimento, oltre che dei dati principali relativi alle copie analogamente a quanto avveniva per la richiesta cartacea, anche di allegare il documento da fotocopiare in formato PDF già pronto per la stampa (si segnala, a questo proposito, che è disponibile gratuitamente un piccolo software per la produzione automatica dei PDF da qualsiasi documento sul PC chiamato CutePDF Writer).

    Nelle prossime settimane, nelle sale docenti, si collocheranno degli scanner per la scansione dei documenti cartacei a disposizione dei docenti.

    In questa fase transitoria sarà possibile accedere al servizio anche con documenti “a mano” ma la procedura verrà elaborata solo in presenza della richiesta via web; i documenti presentati a mano verranno processati dopo gli altri.

    Una volta installati gli scanner, la prassi dei “documenti a mano” rimarrà in uso solo per un numero di copie complessive inferiori a 10, sopratutto per venire incontro alle specifiche esigenze delle discipline artistiche, ma la richiesta dovrà comunque essere compilata via web.

    In generale, la richiesta verrà evasa entro 24 ore dall’invio ed il richiedente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta evasione.

    Ogni richiesta priva della scheda via web, non verrà processata.

    | Nessun allegato

Entra

Archivio notizie

Circolari

  • Nessuna circolare

Contatti

Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore
"GABRIELE D’ANNUNZIO"

Via Italico Brass, 22 - 34170 Gorizia

C.F. 80004090314

Tel. 0481.535190 - Fax 0481.546335

Email: GOIS007005@istruzione.it
Solo email certificata: GOIS007005@pec.istruzione.it

Dichiarazione di accessibilità

Meccanismo di feedback

Obiettivi di accessibilità

Dove siamo