"Tutti gli uomini per loro stessa natura desiderano imparare."

Aristotele

Segui il nostro feed RSS

Ultime notizie

  • Area famiglie | mar 14.7.2026

    Contributo volontario a.s. 2026/2027

    Gentili famiglie,

    Ad integrazione della nota informativa riguardante il perfezionamento dell’iscrizione per l’a.s. 2026/2027 si comunica che è stato generato l’evento per il pagamento del contributo volontario per le spese di gestione dei laboratori e per l’assicurazione personale integrativa.

    Il pagamento può essere effettuato esclusivamente sulla piattaforma PagoInRete che consente di certificare le spese scolastiche sostenute.

    L’importo previsto ammonta ad euro 80,00 ed è così suddiviso:

    1. Assicurazione integrativa alunni: € 10,00 – Garantisce la copertura per infortuni e responsabilità civile durante tutte le attività scolastiche

    2. Contributo d’istituto: € 70,00 – Fondamentale per sostenere i laboratori, l’acquisto di materiale didattico e il rinnovo delle attrezzature digitali.

    La scadenza per il versamento è fissata per il 31/12/2026

    Si allega il percorso per effettuare i pagamenti telematici tramite PagoInRete (piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito integrata con il sistema PagoPA).

    Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.

    LA DIRIGENTE SCOLASTICA

    Dott.ssa Marzia Battistutti

    | 1 allegato

Entra

In evidenza

Archivio notizie

Circolari

  • Nessuna circolare

Contatti

Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore
"GABRIELE D’ANNUNZIO"

Via Italico Brass, 22 - 34170 Gorizia

C.F. 80004090314

Tel. 0481.535190 - Fax 0481.546335

Email: GOIS007005@istruzione.it
Solo email certificata: GOIS007005@pec.istruzione.it

Dichiarazione di accessibilità

Obiettivi di accessibilità

Meccanismo di feedback

Dove siamo